ARUBA - Tamarijn Aruba Resort

 

Il Tamarijn Resort è all’interno di un complesso che si compone di diversi resorts. L’intera proprietà, a breve distanza dalla capitale, si affaccia sulla bella spiaggia di sabbia bianca di Druif Beach, continuazione della Eagle Beach, sulla costa nord occidentale dell’isola. Il complesso si trova a 10 minuti dalla capitale Oranjestadt e 30 minuti dall'aeroporto di Aruba.

 

 

 

 

 

Spiaggia
Il Tamarijn si trova sulla spiaggia più grande di Aruba, la Eagle Beach, famosa per la sua sabbia bianca e soffice, vincitrice del premio come 3° spiaggia più bella al mondo. Eagle Beach ospita due degli alberi più fotografati e rinomati di Aruba, con la loro silhouette caratteristica rivolta in direzione dei Caraibi.

 

 

 

 

Questi alberi sono stati protagonisti di varie campagne pubblicitarie quali elementi unici e distintivi di Aruba. Ad Aruba si possono trovare nidi di quattro specie di tartarughe marine; la maggior parte di questi si trova ad Eagle Beach.

 

 

 

 

Sistemazione
Il Tamarijn offre 236 camere riunite in palazzine basse a due piani, tutte fronte mare e dotate di patio o balcone, con letto matrimoniale o due letti “queen size”, aria condizionata e ventilatore a pale, TV, cassetta di sicurezza, mini bar, ferro ed asse da stiro, servizi privati con doccia ed asciugacapelli.

 

 

 

Ristoranti e Bar
8 bar e 10 ristoranti con specialità locali, internazionali, messicane, asiatiche, italiane, grill. Gli ingredienti accuratamente selezionati, tra cui carne di manzo di origine argentina, sono completati dalla vasta selezione di bevande tropicali, cocktail e vini classici. Offrendo scelte più allettanti e una più ampia varietà di piatti rispetto a quelli tipici, tutti i pasti sono un'esperienza culinaria.

 

 

 

Sport e divertimenti
4 piscine e spiaggia attrezzata, water sport con possibilità di praticare windsurf, vela, kayak e scuba diving (utilizzo gratuito di tutte le attrezzature non motorizzate o che non necessitano di personale), tennis, volley, palestra e parete per free climbing. L’albergo è inoltre convenzionato con un centro diving direttamente accessibile.
 

 

 

 

 

Durante il giorno e alla sera uno staff internazionale organizza piccole attività di intrattenimento e serate a tema sia per gli adulti che per i bambini. Baby Club dai 5 ai 12 anni. Casinò e campo da golf 9 buche nelle vicinanze.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dettagli offerta

Periodo di partenza dal 1° Novembre 2019 al 30 Ottobre 2020
Volo di linea dall'Italia a/r in economy class
Durata del soggiorno 7 notti al resort
Trasferimenti da/per l'aeroporto di Aruba
Sistemazione deluxe oceanfront
Trattamento All Inclusive
Quota per persona a partire da euro 2650
Tasse aeroportuali e alberghiere incluse

Possibilità di estensione 7 notti sull'isola di Curacao o richiedere un soggiorno personalizzato per numero di notti da scegliere.

Quotazione festività Natalizie e Fine Anno: su richiesta

 

per informazioni, preventivi e controllo disponibilità: caraibi@maldivevacanze.it

o chiama il call center 056540390 dal lunedì al venerdì ore 09.00 - 18.00

 

 

 

                     

             NOTIZIE UTILI  ARUBA