Cayo Guillermo - Cuba

 

 

“Ogni giorno è un nuovo giorno” dice il protagonista de Il vecchio e il mare di Ernest Hemingway che proprio a Cayo Guillermo aveva ambientato il suo famoso romanzo. Una frase quanto mai appropriata per quest’isola dove ogni giorno si riaccendono i colori della natura e della movida cubana.

Nel cuore dell’arcipelago dei Jardines del Rey, collegata a Cayo Coco da una lunga strada sopraelevata, Cayo Guillermo è una delle mete più incontaminate di Cuba. Spiagge bianche, il verde-azzurro del suo mare e i fondali corallini vi catapulteranno in un sogno ad oggi aperti.

Il paesaggio più affascinante è sempre quello marino: esplorare le spiagge dell’isola, interrotte di tanto in tanto dalla barriera corallina emersa è un’avventura indimenticabile. Così come lo sono le escursioni in barca intorno all’isola: è suggestivo immaginare per un attimo di sentirsi come i bucanieri che un tempo si rifugiavano qui.

Ma l’esperienza può essere letteralmente più profonda, soprattutto per chi pratica snorkeling e pesca d’altura e desidera immergersi in queste acque insieme alle meravigliose creature marine della barriera corallina. E se il sogno della vita è quello di nuotare con i delfini, qui è possibile realizzarlo.

 

Daiquiri Resort Cayo Guillermo - Cuba

 

CUBA  NOTIZIE  UTILI

 

                                                            

Per informazioni, preventivi di tour personalizzati e prenotazioni

call center 0565 40390 attivo dal lun. al ven. dalle 09.00 alle 18.00

o inviare una mail a caraibi@maldivevacanze.it

 

 

organizzazione tecnica Maldive Vacanze Limited - UAE