Fun Island Resort - Maldive

Atollo di Malé Sud

Nostra valutazione: Fun Island Resort Maldive è un resort internazionale di medio livello, consigliato a coloro che cercano una vacanza informale ma con un buon servizio.  Dopo lo tsunami, la spiaggia sul lato ovest è stata rimessa in agibilità, la spiaggia opposta è ampia ma la vera "chicca" dell'isola è la spiaggia antistante il centro sport acquatici da dove durante la bassa marea si raggiungono a piedi 2 isolotti disabitati di rara bellezza.

Posizione: Fun Island Resort Maldive si trova nell’atollo di Malè sud, a 38 km dall’aeroporto, si raggiunge in 45 minuti di barca veloce.  

Sistemazione: Fun Island Resort Maldive dispone di 67 Beach Front Room in villini a schiera da 2 – 3 – 4 unità immersi nella vegetazione. Dispongono tutte di aria condizionata, servizi privati con acqua calda e fredda, telefono e minibar.

 

8 beach bungalow deluxe con bagno open-air e TV satellitare.

Servizi: Fun Island Resort Maldive ha 1 ristorante principale e 1 bar. Souvenirs. Wifi gratuito nelle aree comuni.  

 

Sport e tempo libero: Fun Island Resort Maldive offre palestra, windsurf, canoa, catamarano, snorkeling, campo da pallavolo, pesca d’altura, centro diving. Servizio barca gratuito giornaliero per l'isola di "Robinson" all'interno della laguna.

Possibilità di effettuare escursioni da prenotare direttamente presso Fun Island Resort Maldive.

                      Villaggi

                                    Offerte Last Minute