Coco Palm Dhuni Kolhu Resort - Maldive

Atollo di Baa

 

Nostra valutazione:  Coco Palm Dhuni Kolhu Resort Maldive è un resort con alto livello di servizi in stile naturale, si fonde perfettamente con la natura che la circonda. Sabbia bianchissima, laguna mozzafiato, e barriera corallina molto bella. Consigliata a chi voglia vivere una vacanza di buon livello.

 

 

Posizione: Coco Palm Dhuni Kolhu Resort Maldive si trova nell’atollo di Baa, a 124 km dall’aeroporto, si raggiunge in 30 minuti di idrovolante. Isola a forma di mezzaluna, il lato est dell’isola si affaccia sullo stupendo reef, mentre il lato ovest è affacciato sulla laguna che è la perla dell’isola per l’acqua cristallina ed il candore dell’arenile.

 

 

Sistemazione: Coco Palm Dhuni Kolhu Resort Maldive dispone di 98 Bungalow suddivisi in 57 Beach Villa da 87mq  sulla spiaggia, bagno con doccia open-air e terrazza privata; 27 Deluxe Villa da 87mq hanno in più piccola piscina in terrazza.

 

In Overwater: 12 Lagoon Villa da 87mq e 2 Sunset Lagoon Villa da 154mq. Nelle Sunset letto a baldacchino, bagno con vasca Jacuzzi e terrazza privata con piscina dal fondale di vetro. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, ventilatore, scrivania, safety box, minibar, set per the e caffè, asciugacapelli, telefono. Nelle Sunset Lagoon inoltre anche di DVD, i-Pod, connessione Wi-Fi e servizio maggiordomo.

Servizi: Coco Palm Dhuni Kolhu Resort Maldive ha 2 ristoranti, specialità italiane ed internazionali, alla griglia di carne e pesce; 2 bar, sulla spiaggia e sulla laguna. Negozi di souvenir, boutique. 

Sport e tempo libero: Coco Palm Dhuni Kolhu Resort Maldive offre windsurf, catamarano, sci nautico, Wake Board, tennis, volano, pallavolo, aerobica, ping pong, biliardo, palestra, vasca idromassaggio, centro diving, centro benessere.  

Possibilità di effettuare escursioni da prenotare direttamente presso Coco Palm Dhuni Kolhu Resort Maldive.

         

                      Villaggi

                                    Offerte Last Minute