Kihaa Maldives (ex Kihaad Maldives)

Atollo di Baa

 

 

Nostra valutazione: Kihaa Maldives Resort è una struttura di buon livello. Ha cambiato la gestione ed il nome attuale da Kihaad a Kihaa nell' aprile 2017. Precedente è stato per molti anni villaggio Valtur, mantenendone l'ottima ospitalità e servizio. E' uno dei resort certamente più amati dagli italiani.

 

 

 

 

Posizione: Kihaa Maldives si trova nell’atollo di Baa, a 104 km dall’aeroporto, si raggiunge in 25 minuti con un volo interno + 10 minuti di barca. Si trova all'interno della riserva UNESCO. Isola ricoperta interamente da una fitta vegetazione, dotata di grandissima e lunga spiaggia e grande laguna. Molto bello il reef raggiungibile a nuoto.

 

 

 

 

 

Sistemazione: Kihaa Maldives dispone di 118 camere si dividono in 48 reserve beach villa, nella vegetazione con vista mare e patio; 34 lagoon prestige beach villa; 18 sunset prestige pavilion beach villa con patio sulla spiaggia;

 

 

 

 

 

10 water villa con scaletta dalla terrazza per accesso alla laguna dispongono di piccola piscina; 2 water suite con vasca idromassaggio, piccola piscina;

 

 

 

 

 

4 family junior suite dotate di 1  camera da letto matrimoniale e zona living separate; due 2 bedroom family executive suite pool, la sistemazione più prestigiosa.

 

 

 

 

Tutte le camere dispongono di aria condizionata, Tv satellitare, set per the e caffè, Wi-Fi. iPhone e iPod station disponibili con supplemento.

 

 

 

 

 

Servizi: Kihaa Maldives ha 2 ristoranti e 4 bar. Libreria, giochi da tavolo, CD e DVD, negozio souvenir, boutique, gioielleria. Assistenza primo soccorso. Wi-Fi nelle aree comuni.

 

 

 

 

Sport e tempo libero: Kihaa Maldives offre palestra, tennis, squash, badminton, beach volley, yoga, windsurf, canoa, catamarano, vela. Centro Diving e Spa.

Possibilità di effettuare escursioni da prenotare direttamente presso Kihaa Maldives.

 

                      Villaggi

                                    Offerte Last Minute