Malhoss Thila
Immersione su una secca tra le isole di Madoogali e Moofushi le cui pareti sono piene di grotte e anfratti dove vivono gorgonie e alcionarie bellissime.
Si possono vedere anche pesci coda gialla e dolcilabbra.


Dega Thila
Sulle pareti scoscese della secca si trovano moltissime colonie di anemoni dove si nascondono in grandi quantità i famosi pesci pagliccio. La secca si trova in mezzo all'atollo.

Emas Thila
La più bella immersione dell'atollo, per le sue formazioni madreporiche, alcionari e gorgonie oltre naturalmente ai moltissimi pesci stanziali che si trovano nelle grotte a oltre 30 m di profondità.

Ukulhas Thila
Immersione sui 30 m in un pianoro sabbioso detto anche Manta Point, naturalmente l'attrazione principale saranno le mante. La corrente non sarà mai forte.

Thundufushi Thila
Immersione consigliata a sub esperti per la forte corrente. Si effettua su una secca sui 30 m  all'interno di una pass, si incontreranno bellissimi alcionari, gorgonie e uno stupendo corallo nero.

Halaveli
Immersione a 28 m con corrente assente su un relitto di piroscafo affondato appositamente per permettere il procrearsi di vita marina. Questo relitto è molto frequentato da razze maculate.

Shark Thila
Immersione in corrente, molto impegnativa, sui 30 m con corrente forte. Come si deduce dal nome si incontreranno molti squali, trai quali quelli grigi.

Fesdhoo
Immersione molto facile  su un relitto a 28 m di profondità. La corrente sarà molto leggera e potremmo ammirare molti pesci tra cui i gronghi di sabbia.

Maaya Thila
Immersione molto bella perché in area protetta, quindi piena di vita marina, con la possibilità di vedere squali e barracuda in branchi. Si effettua sui 30 m con corrente varia, da forte ad assente.

Luky Hell
La barriera  vicino all'isola di Dangheti, presenta molte grotte piene di pesci e gorgonie dove si possono incontrare barracuda e squali pinna bianca.

 

                     Home immersioni