Vaadhoo Kandu
Immersione in drift diving, si scende ad una profondità di circa 25 m per perlustrare una parete che scende sino ai 400 m, dove si possono trovare grotte con vita stanziale, coralli variopinti. E' molto facile incontrare squali grigi e tonni.


Banana Reef
Questo reef a forma di banana presenta le pareti che scendono sui 30 m dove si incontrano facilmente pesci bandiera e pesci napoleone.

Blue Canyon
Immersione a 30 m di profondità attraverso un canyon, con corrente di solito forte.
Si possono incontrare molto facilmente tartarughe e stupendi coralli.

Hp reef
Immersione tra le più belle dell'atollo, zona ricca di grotte piene di alcionari stupendi, si incontreranno anche molti pesci pelagici. L'immersione si effettua sui 25 m con corrente debole.

Helengeli Thila
Immersione sui 35 m con corrente di solito forte. Si incontreranno molti pesci pelagici oltre a gorgonie e coralli.

Hembadhoo
Immersione alla scoperta di un relitto sui 22 m, la corrente di solito debole permette di ammirare tranquillamente le innumerevoli aquile di mare.

Kagi Giri
Questo giri é ricchissimo di vita marina perciò rende l'immersione adatta agli appassionati di foto e per a corrente quasi assente adatta anche a immersioni notturne.

Nassimo Thila
Corrente  forte in questa immersione ma adatta ai fotografi. Si incontreranno molti pesci napoleone, cernie e barracuda.

Vah Kandu
Immersione da effettuare in assenza di corrente. Si entra in una pass dal versante oceanico del reef sui 20 m circa, si possono incontrare molte tartarughe.
Victory
L'immersione più difficoltosa dell'atollo per la profondità e per le correnti.
Si effettua all'isola di Hulule, esplorando un relitto affondato negli anni 80 che é diventato rifugio per pesci farfalla, pesci pipistrello e pesci napoleone.

                                                                                           

                                          Home immersioni