Oman

 

 

L’Oman è conosciuta anche come la patria dell’incenso e della mirra dei Re Magi ed è anche il paese delle Mille e una Notte. Si rivela un autentica scoperta sospesa in una magica atmosfera intrisa di leggende.

Il Nord, aspro e variegato, è fitto di castelli costruiti a picco sul mare; il Sud, magica terra dell’incenso, è ancora praticamente inesplorato, nascosto fra le maestose dune di sabbia.

E’ questa la terra di Sinbad: ai suoi porti approdavano marinai di fantasia, nel deserto correvano unicorni cavalcati da sultani scalzi..

Storia e leggenda hanno confini imprecisi e così Sinbad il marinaio e la città perduta di Ubar – la città ottagonale centro del commercio di incenso – sono allo stesso tempo, realtà e fantasia, elementi che nel corso dei secoli hanno acceso l’immaginazione dei più intrepidi viaggiatori.

Proponiamo un tour completo, snodato fra la capitale Muscat, le città storiche, i wadi nel deserto, le spiagge candide lambite da acque cristalline; possibilità di estensione mare a Sud, nella splendida ed incontaminata Salalah.

 

 

Tour Oman Discovery & Adventure

 

Mini Tour & Salalah Mare

 

 

OMAN  NOTIZIE  UTILI

 

                                                            

Per informazioni, preventivi di tour personalizzati e prenotazioni

call center 0565 40390 attivo dal lun. al ven. dalle 09.00 alle 18.00

o inviare una mail a oman@maldivevacanze.it

 

 

organizzazione tecnica Maldive Vacanze Limited - UAE